MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: “Ho molto rispetto per Sergio Perez”

Lewis Hamilton: "Ho molto rispetto per Sergio Perez"

Lewis Hamilton è tornato a parlare via Instagram dopo il GP del Messico, dopo essere stato di nuovo frainteso per delle dichiarazioni rilasciate su Sergio Perez.

Lewis Hamilton dà spiegazioni sulle parole dette al GP del Messico

Le parole di Lewis Hamilton dalle sue Instagram Stories
Le parole di Lewis Hamilton dalle sue Instagram Stories

Vorrei che la gente non mi fraintendesse per quello che ho detto Domenica. Ho molto rispetto per Sergio Perez e credo che sta facendo un ottimo lavoro con la sua nuova squadra (la Red Bull). Perez è migliorato molto quest’anno e so quanto è difficile fare progressi con una nuova scuderia, ci vuole molto tempo.

Ho semplicemente detto che seguire un’altra auto in un circuito come quello messicano è molto difficile a causa del basso avanzamento che abbiamo con le nostre auto. Ecco perché ci sono pochi sorpassi. Comunque, lui è stato abile a seguire così vicino, il che sottolinea quanta spinta verso il basso sono stati capaci di portare“.

Queste sono state le parole di Lewis Hamilton sul suo account Instagram dopo il GP del Messico, accusato da molti di aver parlato male di Sergio Perez, che ha messo in difficoltà l’inglese sette volte campione del mondo, anche se il britannico ha elogiato l’ottimo lavoro che lui e il team stanno facendo quest’anno.

Lewis Hamilton e Sergio Perez sono arrivati rispettivamente secondo e terzo nella gara di Domenica, dietro a Max Verstappen, massimo rivale del campione in carica e compagno di team del messicano, che si è portato a venti punti di distacco dall’inglese all’alba del GP del Brasile, in programma questo weekend.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News