MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vince il bonus Fight of the Night

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori vince il bonus Fight of the Night

Marvin Vettori ha vinto il bonus per la Fight Of The Night. Dopo la sua vittoria e il record stabilito questa notte, arriva un altro riconoscimento per l’Italiano direttamente da Dana White. In totale ci sono quattro vincitori ufficiali dei bonus per questa Fight Night, UFC Vegas 16.

Marvin Vettori: I premi assegnati da Dana White

I vincitori di “Performance of the Night” includono Jordan Wright, che ottiene il bonus per il suo knockout su Matt Wiman nel primo incontro della main card, e Gabriel Benitez, che ha fermato Justin Jaynes con una ginocchiata al corpo. Wright e Benitez otterranno ciascuno $ 50.000 per la loro prestazione.

White ha poi annunciato che gli assegni da $ 50.000 per la “Fight of the Night” andranno agli headliner dei pesi medi Marvin Vettori e Jack Hermansson, che ci hanno portato in un emozionante combattimento di cinque round.

Ilia Topuria e Jamahal Hill non sono ufficialmente sulla lista, ma White ha detto che “quei ragazzi riceveranno assegni abbastanza decenti”, un premio per lo spettacolo mostrato durante i loro incontri. Topuria, peso piuma, ha eliminato Damon Jackson nella preliminary card, mentre Hill ha vinto per TKO su Ovince Saint Preux nel co-main event.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vince il bonus Fight of the Night Marvin Vettori vince il bonus Fight of the Night