MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: record di colpi significativi nella categoria Pesi Medi

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: record di colpi significativi nella categoria Pesi Medi

Marvin Vettori ha stabilito un nuovo record nelle UFC. La vittoria di stanotte risulta essere completamente dominante per il nostro fighter. Oltre alla vittoria e alla dichiarazione di sfida con il numero 2 del ranking Paulo Costa, il nostro connazionale ha fatto segnare un record di categoria.

Grazie ad una grandissima performance, Marvin Vettori ha stabilito il nuovo record di colpi significativi per la categoria dei pesi medi con 164 colpi portati a segno.

Marvin Vettori: uomo del record

Il record precedente è stato detenuto dall’incontro Kelvin Gastelum – Israel Adesanya a UFC 236.

L’incontro di questa notte è stato così intenso che, il record, è stato battuto già nel 4° Round.

 

“Ti dico la verità, non mi sento benissimo”, ha dichiarato Vettori valutando la sua vittoria. “Non credo di aver fatto un ottimo lavoro. Sento di poter fare molto meglio, ma amico questo ragazzo è duro. L’ho lasciato cadere nel primo e pensavo che fosse finita, ma è tornato e ho dovuto combattere. Oggi sono diventato molto più forte. È stata una lotta infernale. Sono felice di aver ottenuto la vittoria. “

Vettori ha ottenuto la vittoria tramite la decisione unanime dei giudici e ora diventerà il primo combattente italiano a entrare nella top 5 delle classifiche di qualsiasi divisione UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: record di colpi significativi nella categoria Pesi Medi Marvin Vettori: record di colpi significativi nella categoria Pesi Medi