NotizieBoxe

Guido Vianello e Ngannou a Riyadh nella palestra di Tyson

Guido Vianello e Ngannou a Riyadh nella palestra di Tyson

Guido Vianello continua ad essere un partner d’elezione per gli allenamenti di Francis Ngannou nella sua avventura pugilistica.

Questa volta il Gladiatore è volato in Arabia Saudita come dimostra una foto da lui postata su Instagram che lo ritrae di fianco all’ex campione dei pesi massimi UFC in un post allenamento.

Da quando The Predator ha lasciato la UFC ed ha approcciato il mondo della boxe, il nostro portacolori, che da anni risiede, si allena e combatte negli Stati Uniti sotto la prestigiosa egida della Top Rank, è sempre stato suo sparring partner ed i due stanno vivendo un momento in cui anche gli impegni agonistici sono paralleli e, quindi, le sessioni di allenamento posso beneficiare entrambi.

Guido Vianello presso la Tyson Gym

La capitale saudita con il suo programma sportivo e di intrattenimento Riyadh Season è ormai diventata un centro mondiale del fighting e Guido Vianello potrebbe aver compiuto un passo importante per la sua carriera recandovisi al fianco di Ngannou.

Tra i tanti che hanno deciso di investire in quel luogo c’è anche Mike Tyson che, proprio all’indomani del primo match combattuto da The Predator contro Tyson Fury il 28 Ottobre scorso ha aperto una delle sua Tyson Gym e, in quella struttura d’èlite, Vianello e Ngannou si stanno allenando.

Tyson è anch’egli impegnato a supportare il campione camerunense nella boxe e a dispensargli consigli nella sua rapidssima ascesa.

Il prossimo futuro riserverà un match al Gladiatore romano su uno dei ring più prestigiosi al mondo, il Madison Square Garden di New York, in una card in programma il 16 Febbraio mentre Ngannou fronteggerà l’ex campione indiscusso Anthony Joshua proprio in Arabia Saudita a Marzo in un incontro che potrebbe riservare al vincitore una chance titolata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)