MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: favorito il campione

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori vs Israel Adesanya 2: favorito il campione

Marvin Vettori ha finalmente ottenuto la sua title shot, oltre al rematch contro l’attuale campione Israel Adesanya per UFC 263. I due si sono affrontati per la prima volta all’evento UFC on FOX 29 di 3 anni fa, e a vincere per decisione non unanime fu Adesanya.

Dopo aver ottenuto cinque vittorie di fila negli ultimi 2 anni, l’italiano si ritroverà faccia a faccia con il nigeriano naturalizzato neozelandese. Stando a quanto riportano le prime quote dell’incontro, “The Last Stylebender” è favorito alla vittoria.

Marvin Vettori vs Israel Adesanya: le prime quote

Il sito Best Fight Odds ha riportato la media delle quote uscite su vari siti di scommesse, le quali vedono Adesanya in netto vantaggio su “The Italian Dream”.

Nei primi pronostici rilasciati su Tapology, inoltre, l’80% vede il campione favorito a una vittoria per KO/TKO o per decisione. Il 20% a favore di Marvin, invece. prevede in maggioranza che quest’ultimo potrebbe vincere per decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News