BoxeSport Da Combattimento

Matteo Signani affronterà il 24 giugno Anderson Prestot

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Matteo Signani affronterà il 24 giugno Anderson Prestot

Matteo Signani si appresta a tornare in azione in un ring di pugilato per difendere il tanto ambito titolo di campione dei pesi medi europeo . Il boxer proveniente da Savignano sul Rubicone in Emilia Romagna sarà chiamato ad affrontare, dopo un iniziale rinvio, il collega francese Anderson Prestot in uno scontro che si preannuncia senza esclusione di colpi vista anche l’importante posta in palio.

Matteo Signani torna sul ring

“Giaguaro”, che aveva dovuto tirarsi indietro da un primo match contro Prestot per colpa di un ascesso dentale lo scorso marzo, adesso potrà difendere la sua cintura all’inizio di questa estate. Infatti i due pugili si affronteranno il prossimo 24 giugno sempre a Massy in Francia. A rendere nota la notizia è stata direttamente l’Organizzazione Pugilistica Italiana con un post pubblicato su Instagram. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)

Adesso che sembra tutto fissato non resta che aspettare la fine di giugno per scoprire se Matteo Signani riuscirà a vincere il tanto atteso scontro iridato.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Matteo Signani affronterà il 24 giugno Anderson Prestot
Matteo Signani affronterà il 24 giugno Anderson Prestot