Formula 1Motori

McLaren pensa al dopo-Ricciardo: è in arrivo Colton Herta?

McLaren pensa al dopo-Ricciardo: è in arrivo Colton Herta?

La McLaren non può essere decisamente soddisfatta del rendimento di Daniel Ricciardo che, in questo inizio di stagione, ha totalizzato solamente 11 punti senza arrivare mai a podio.

Per questo motivo la scuderia sta già pensando al futuro, con il team che avrebbe messo gli occhi sul giovanissimo Colton Herta, classe 2000, che sta mostrando un grande talento in IndyCar.

McLaren: presto un’offerta per Colton Herta?

Zak Brown, amministratore delegato della McLaren, se la situazione non migliorerà sarà portato a non rinnovare il contratto di Daniel Ricciardo che scadrà nel 2024.

L’AD della scuderia ha già gli occhi puntati su Herta:

Agli australiani piace moltissimo il mondo della F1 e per adesso sono davvero entusiasti, anche se Ricciardo sembra un po’ perso alla McLaren e continuano ad esserci voci che nel 2024, se non prima, Daniel sarà sostituito da Colton Herta. Dovremo vedere se Herta ha tutto il necessario per essere una stella della F1, ma sembra avere una gran velocità.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News