Mattia Binotto e le sue Ferrari stanno iniziando a scaldare i motori in merito al prossimo GP della F1. Per gli appassionati della penisola, il GP di Imola rappresenta una delle occasioni migliori di vedere una competizione così importante nel nostro paese.
Dopo il primo giro di prove libere, le ovvie aspettative sulla scuderia Ferrari, di cui Mattia Binotto è il Team Principal, in merito al Gran Premio di quest’anno stanno iniziando ad emergere ma, almeno per ora, gli addetti ai lavori delle rosse non si sbilanciano sulle prestazioni delle auto.
GP Imola 2022 Binotto: “Presto per giudizi su competitività vetture” – #Imola #Binotto: #“Presto #giudizi https://t.co/RHOzdTtxc7
— Zazoom Social News (@zazoomblog) April 23, 2022
Mattia Binotto: “È troppo presto per dare un giudizio sulla competitività delle vetture”
Mattia Binotto, presentatosi ai microfoni della conferenza stampa indetta all’autodromo di Imola poco prima della seconda sessione di prove libere del Gp, ha dichiarato in merito alle prestazioni della Ferrari:
“È troppo presto per dare un giudizio sulla competitività delle vetture. Siamo consapevoli che la strada è lunga, e credo si potrà farlo dopo cinque gare. A Barcellona potremo avere un’idea migliore, quando diverse squadre potranno fare aggiornamenti.”
Per ulteriori aggiornamenti, ovviamente, restate connessi qui su The Shield of Sports!
Articolo a cura di Leonardo Santoleri.