Arti Marziali

Mattia Faraoni ha sconfitto Vadim Feger a Superfights Roma

Fabrizio Giovagnoli
Mattia Faraoni ha sconfitto Vadim Feger a Superfights Roma

Mattia Faraoni è stato il protagonista del main event di Superfights Roma (qui tutti i risultati), evento organizzato da Oktagon presso l’Atlantico di Roma.

Faraoni ha affrontato il temibile Vadim Feger attuale campione tedesco WKU e campione europeo WFMC, con il preciso obiettivo di inseguire una chance iridata nella kickboxing.

Feger era considerato un avversario molto pericoloso soprattutto per la potenza dei colpi, ma Mattia Faraoni è riuscito a prevalere in maniera brillante mettendolo KO alla seconda ripresa

Mattia Faraoni vs. Vadim Feger: il sunto del match

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)

Nei giorni scorsi, in un’intevista con DAZN, Mattia Faraoni aveva parlato del suo stile sottolineando come la sua forza consista nell’agilità e rapidità di movimento.

Proprio una differenza nel gioco di gambe e nella velocità dei colpi e degli spostamenti è sembrata da subito evidente con Feger piuttosto statico e l’italiano in pieno controllo della distanza e del ritmo.

Il tedesco è apparso da subito in grande affanno ed è finito per ben due volte al tappeto già nella prima ripresa.

Nella seconda il KO sembrava inevitabile ed è puntualmente arrivato grazie ad un potente e preciso gancio sinistro.

Mattia Faraoni si conferma così kickboxer di caratura mondiale ed il sogno di una cintura sembra sempre più alla sua portata

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mattia Faraoni ha sconfitto Vadim Feger a Superfights Roma Mattia Faraoni ha sconfitto Vadim Feger a Superfights Roma