Arti Marziali

Roberto Oliva dedica la vittoria a Marco Pisu

Francesco Auletta
Roberto Oliva dedica la vittoria a Marco Pisu

Roberto Oliva è uscito trionfante dal suo match di Superfights Roma, che lo ha visto contrapposto a Fabrizio Conti.

I due hanno combattuto nel terzultimo match della main card, sotto regolamento Fight Code per la categoria 63 kg, ma il romano è riuscito ad avere la meglio con un’incredibile KO alla prima ripresa.

Roberto Oliva ha in seguito dedicato la vittoria al compagno di team Marco Pisu.

Il grande gesto di Roberto Oliva nei confronti di Marco Pisu

Dopo aver battuto il kickboxer barese che ha messo piede anche nella celebre Enfusion, Roberto Oliva ha dedicato questo momento a Marco Pisu, suo compagno di team del Raini Clan, nel quale si allena anche Mattia Faraoni.

Nelle dichiarazioni post-match, Oliva ha spiegato come Pisu sia riuscito a trovare la vittoria nel suo ultimo match, avendo perso per KO alla terza ripresa contro Farkas a The Arena 4, e ha inoltre ringraziato il già citato Raini Clan, che lo segue sempre nei suoi allenamenti, soprattutto in vista di grandi occasioni come queste.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Roberto Oliva dedica la vittoria a Marco Pisu Roberto Oliva dedica la vittoria a Marco Pisu