MMASport Da Combattimento

McGregor vs Poirier 3 sarà il più grande PPV di tutti i tempi?

Dal nostro partner: FIGHT

McGregor vs Poirier 3 sarà il più grande PPV di tutti i tempi?

McGregor vs Poirier 3, main event di UFC 264, è tra meno di 2 mesi. La tanto attesa resa dei conti tra “The Notorious” e “The Diamond” appare agli occhi di molti come uno dei match forse più attesi degli ultimi anni, oltre ad essere il potenziale match di cartello del 2021 targato UFC.

In una recente intervista su MMA Junkie, Mike Brown, coach dell’ex campione ad interim, ha affermato che questo potrebbe anche rivelarsi come il più grande PPV di tutti i tempi.

McGregor vs Poirier 3: le parole del coach Mike Brown

“Conor è la più grande attrazione di questo sport, e questo conta molto in fatto di PPV. Questo potrebbe addirittura rivelarsi come il più grande PPV di tutti i tempi, ha tutte le carte in regola per esserlo. Sono convinto di questa cosa, come sono convinto del fatto che la title shot sarà dietro l’angolo dopo il match.

Dustin continua a migliorare man mano che il tempo passa, è un fighter che lavora sodo e forse più di chiunque altro.”

Il coach si è anche espresso in merito alle abilità del suo allievo.

“Non sono stati i Calf Kick ad aver messo KO Conor McGregor come ben sappiamo, anche se per lui possono essere sembrati il problema maggiore. Posso dire che il game plan per questo incontro sarà abbastanza complesso e una delle tante armi che Dustin avrà a disposizione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

McGregor vs Poirier 3 sarà il più grande PPV di tutti i tempi?