BoxeSport Da Combattimento

Michael Bisping: Mi avevano offerto un match con Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Bisping: Mi avevano offerto un match con Jake Paul

Michael Bisping, nell’ultimo episodio del podcast Believe You Me, ha commentato la notizia del match di boxe tra Jake Paul e Tyron Woodley prima ancora che venisse confermato dallo YouTuber americano.

“The Count” si è mostrato molto contento per l’ex UFC Welterweight Champion, e ha inoltre rivelato di essere uno dei primi nomi a cui Jake Paul ha pensato per il suo primo match su Showtime Boxing. Infatti, aveva ricevuto un’offerta di mezzo milione per affrontarlo in un match di boxe.

Le parole di Michael Bisping

“Sono molto contento per Tyron. Non so quanto verrà pagato, ma vi dico che mi avevano offerto un match con Jake Paul. 500 mila dollari per l’esattezza. Deduco, dunque, che gli avranno offerto molto di più.

Potrebbe anche guadagnare un milione di dollari. Sono davvero contento per lui, perché se lo merita.”

Secondo Bisping, Tyron Woodley potrebbe mettere su un buon incontro e offrire una prestazione migliore di quella offerta da Ben Askren.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Bisping: Mi avevano offerto un match con Jake Paul