UFCMMA

Sean Strickland sfidato da Jake Paul dopo Sneako

Sean Strickland sfidato da Jake Paul dopo Sneako

Sean Strickland è stato sfidato dallo youtuber Sneako e la maniera in cui lo ha picchiato sul ring ha suscitato le ire di Jake Paul.

Lo streamer, noto supporter di Trump e dell’area ultra conservatrice americana, alla quale è vicino anche l’ex campione dei pesi medi UFC, aveva, come spesso accade in quegli ambienti, lanciato varie provocazioni online al fighter.

Strickland, al contrario di molti suoi colleghi, non si fa problemi ad accogliere qualsiasi sfidante presso la palestra dove si allena per metterlo alla prova e, nel caso di Sneako, che possiede delle basi pugilistiche, si è lasciato colpire per due minuti per poi impartirgli una severa lezione nell’ultimo terzo del primo round.

Sean Strickland vs Jake Paul in futuro?

Dopo che Sneako non aveva lesinato colpi provando a mettere in difficoltà Sean Strickland come poteva, l’ex campione ha iniziato a portare potenti combinazioni ignorando tutte le richieste di stop e i lanci di asciugamani che provenivano dall’angolo dello sfidante ed è dovuto intervenire Forrest Griffin per interrompere una punizione che stava diventando troppo severa.

Invero Strickland, a fine match, si è andato a congratulare con il ragazzo per non essere andato a terra guadagnandosi così il suo rispetto ma la vicenda ha scatenato comunque le invettive di Jake Paul che ha deriso il fighter UFC per non essere stato capace di finalizzare un principiante e lo ha sfidato ad un match davanti alle telecamere.

Secondo i termini del Problem Child, laddove Sean Strickland vincesse il loro match, riceverebbe un milione di dollari mentre, laddove perdesse, dovrebbe tatuarsi una scritta suggerita dallo stesso Paul.

Anche questa volta il fighter UFC non ha perso tempo a rispondere affermando di non essere interessato ai soldi ma, piuttosto, ad un incontro a luci spente tra lui e Paul soli e nel deserto.

Vedremo se questo feud avrà un qualche tipo di seguito o si concluderà con un nulla di fatto come spesso accade con i fratelli Paul.