BoxeSport Da Combattimento

Dillian Whyte assente alla conferenza per il match con Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dillian Whyte assente alla conferenza per il match con Fury

Dillian Whyte non ha preso parte alla prima conferenza stampa che precede il match titolato contro Tyson Fury.

La prima delle sorprese di oggi, visto anche quanto ha riportato il “Gispy King” dopo la conferenza stampa stessa, ossia la decisione di ritirarsi dopo il match contro il campione ad interim dei pesi massimi WBC.

Tyson Fury non ha preso male questa notizia dell’ultimo minuto, al contrario ne ha approfittato per prendersi tutta la scena per sé.

Dillian Whyte assente: Tyson Fury da solo al primo face off

L’assenza di “The Villain” Dillian Whyte non impedisce Tyson Fury nel prendere parte a un face off. Dopo il lungo face off precedente al match di trilogia con Deontay Wilder, ecco il “Gipsy King” prendere parte da solo a un faccia a faccia.

Perché Dillian Whyte non ha preso parte alla conferenza?

Stando a quanto è stato riportato, il pugile britannico ha preferito rimanere in Portogallo per continuare il suo training camp per l’attesissimo match contro Tyson Fury.

Dillian Whyte ha dato priorità agli allenamenti, e intende fare il possibile per presentarsi nella migliore forma possibile e battere il campione WBC in carica.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dillian Whyte assente alla conferenza per il match con Fury Dillian Whyte assente alla conferenza per il match con Fury