MMASport Da Combattimento

Michael Bisping vuole un ritorno di Rockhold nei medi

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Bisping vuole un ritorno di Rockhold nei medi

Michael Bisping ha voluto dire la sua su un collega che ha affrontato due volte nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Si tratta del veterano Luke Rockhold che è lontano dall’azione all’interno della gabbia da ormai qualche più di due anni. L’ormai ex fighter, adesso commentatore UFC, ha reso noto di voler vedere il vecchio rivale fare il suo ritorno nella divisione dei pesi medi alla corte di Dana White nel prossimo futuro.

Michael Bisping e le sue parole

“The Count” è intervenuto sull’argomento in una recente intervista dove rivela che secondo lui Rockhold potrebbe essere anche un buon contendente al titolo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Le persone si sono dimenticate il fisico che ha e di cos’è capace. Il suo gran controllo e di cos’è capace di fare agli altri e di che danni può fare. I calci, la stazza, il tipo di atleta che è. Lui è un surfer di livello mondiale, uno skateborder, ed ha un eccellente Ju Jitsu. Se torna e batte Paulo Costa, torna nel giro. Se può battere Costa, potrete vederlo avere un match per il titolo molto presto.” Ha detto Michael Bisping.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Bisping vuole un ritorno di Rockhold nei medi Michael Bisping vuole un ritorno di Rockhold nei medi