MMANews

Carlo Pedersoli Jr torna a combattere a Cage Warriors 171

Carlo Pedersoli Jr torna a combattere a Cage Warriors 171

Carlo Pedersoli Jr torna in azione nella gabbia di Cage Warriors il prossimo 20 aprile alla Braehead Arena di Glasgow.

Ci siamo con il ritorno di uno dei fighter professionisti di mixed martial arts più famosi d’Italia. Il nipote del famoso Bud Spencer è pronto a salire nella gabbia a distanza di quasi un anno dal suo ultimo combattimento disputato, sempre, a Cage Warriors.

In quell’occasione Pedersoli, non al meglio della forma fisica per via di alcuni problemi di salute, perse contro Giannis Bachar per TKO nel corso della terza e ultima ripresa.

Carlo Pedersoli Jr tornerà alla vittoria a Cage Warriors?

Carlo Pedersoli Jr il 20 aprile affronterà, in un incontro al limite delle 170 libbre (77 kg) valida per la divisione dei pesi welter, Wallison Henrique, un fighter brasiliano di di 29 anni con un record da professionista nelle MMA di 16 vittorie, 14 sconfitte e un no contest.

Dopo aver combattuto a lungo in Brasile, Wallison ha lottato gli ultimi match in Europa e lo scorso 11 novembre ha esordito proprio con la promotion europea nel corso di Cage Warriors 163. In quell’occasione ha partecipato al co main event della serata, al limite delle 185 libbre, in cui ha perso per sottomissione nel primo round contro Will Currie.

Sette delle sue otto vittorie per KO sono arrivate nella prima ripresa, a fronte delle 5 sconfitte subite per knockout. È un fighter che raramente termina i suoi match ai punti dato che ha soltanto una vittoria e una sconfitta per decisione unanime (la sconfitta per majority decision).

Carlo Pedersoli Jr ha tutte le carte in regola per rimettersi in carreggiata a Cage Warriors sfruttando le sue grandi qualità sia nello striking (5 KO per lui in carriera) e sia nel grappling (5 vittorie per sottomissioni) e per regalarci una grande finalizzazione in questa nuova avventura in Scozia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)