MMASport Da Combattimento

Michael Chandler commenta la vittoria di Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Michael Chandler commenta la vittoria di Adesanya

Michael Chandler, dopo la lunga esperienza nella promotion di MMA Bellator, è attualmente sotto contratto con la UFC dove compete nella categoria dei pesi leggeri da gennaio 2021.

Chandler è stato campione di categoria in Bellator dal 2011 al 2013 ed ora sta cercando di avere successo anche nella compagnia di Dana White. La partenza però non è stata delle migliori, ha collezionato una sola vittoria, arrivata nel match di debutto, e due sconfitte nelle ultime due apparizioni.

Michael Chandler lancia la provocazione

Attraverso Twitter, l’ex Bellator ha voluto commentare così l’attuale status del campione dei pesi medi Adesanya, che stanotte ha difeso con successo la cintura contro Whittaker a UFC 271 per decisione unanime.

Michael Chandler commenta la vittoria di Adesanya

Credetemi, io adoro Izzy. Ma siamo arrivati al punto in cui c’è un campione dominante che ha solo bisogno di rimanere in piedi, sferrare qualche colpo per round e sicuramente non perderà finché qualcuno non lo metterà al tappeto. Izzy..sei stato pagato bene col tuo ultimo contratto, quindi combatti! Non fare sparring!

Vedremo se e come risponderà il campione, che ora è alla ricerca di un nuovo sfidante, alla provocazione lanciata da Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler commenta la vittoria di Adesanya Michael Chandler commenta la vittoria di Adesanya