BoxeSport Da Combattimento

Michael Magnesi difenderà il titolo IBO il 9 aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Michael Magnesi difenderà il titolo IBO il 9 aprile

Michael Magnesi, il campione del mondo IBO dei superpiuma, disputerà la sua prossima difesa titolata in Italia.

Continua il regno del giovane “Lone Wolf”, iniziato nel novembre del 2020 quando ha sconfitto Patrick Kinigamazi per KO, ed è continuato ancora dopo la vittoria su Khanyile Bulana.

Michael Magnesi rientra ora dalla vittoria del suo primo incontro fuori i confini italiani, avvenuto negli Stati Uniti, nel quale ha affrontato e sconfitto per TKO Eugene Lagos senza titolo in palio.

Michael Magnesi: il 1° annuncio del prossimo match titolato

Dopo una settimana di attesa, è giunta finalmente la prima notizia: difesa del titolo mondiale in Italia fissata per sabato 9 aprile 2022.

Al momento, ancora non sono stati resi noti dettagli sulla location e sul prossimo sfidante al titolo, I primi 2 nomi nel ranking di categoria IBO, e pertanto 2 candidati principali per il posto di prossimo contendente, sono l’ex detentore della cintura Shavkat Rakhimov e l’ex campione WBC Miguel Berchelt.

Il n°3 Chris Colbert è attualmente escluso visto che a breve affronterà il campione WBA Roger Gutiérrez.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Magnesi difenderà il titolo IBO il 9 aprile Michael Magnesi difenderà il titolo IBO il 9 aprile