Formula 1Motori

Lewis Hamilton rompe il silenzio sui social

Lewis Hamilton rompe il silenzio sui social

Lewis Hamilton dopo essere rimasto in silenzio totale dal controverso e discusso finale del Gran Premio di Abu Dhabi ritorna a parlare al pubblico, almeno sui social.

In quesi ultimi due mesi si era addirittura parlato di un probabile ritiro dalla Formula 1 del 7 volte campione del mondo della Mercedes, visto che (secondo Wolff) era rimasto troppo deluso dalle decisioni prese dalla direzione gara nel gran finale della stagione 2021 di Formula 1 sul circuito di Yas Marina.

Lewis Hamilton: “Ora sono tornato”

Lewis Hamilton su Instagram ha pubblicato dopo quasi due mesi di silenzio totale un post.

La foto in questione ritrae l’inglese della Mercedes sul Gran Canyon, seguito da una frase che fa ben sperare per il futuro: “Sono andato via. Ma ora sono Tornato.”

Per ora è solo un ritorno sui social per il pilota numero 44 della Mercedes ma è quanto basta per far sperare ai tutti i suoi fan di continuare a correre in Formula 1 e provare a conquistare il tanto desiderato 8° titolo iridato al volante della Mercedes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News