BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson affronterà Lennox Lewis a settembre?

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Tyson affronterà Lennox Lewis a settembre?

Mike Tyson, alla fine, non disputerà un terzo incontro con Evander Holyfield, avendo quest’ultimo un altro avversario per il suo ritorno sul ring di boxe (Kevin McBride).
Tuttavia, Tyson ha recentemente affermato che riaffronterà, a settembre, uno dei suoi ultimi rivali in carriera.

L’ex pugile in questione è un altro dei più grandi Heavyweight degli ultimi decenni se non di sempre, il pluricampione del mondo Lennox Lewis.

Lennox Lewis vs Mike Tyson 2 potrebbe diventare realtà

“Affronterò Lennox Lewis a settembre.”

E’ stata questa la risposta del “Baddest Man on the Planet” a Los Angeles, durante la sua recente e brevissima intervista su TMZ.

I due si sono affrontati nel 2002 per il titolo di indiscusso campione mondiale dei pesi massimi e, a vincere via KO, fu il pugile britannico. Quest’ultimo, alcuni mesi fa, ha riportato sempre su TMZ di essere aperto a un rematch contro “Iron” Mike, il suo penultimo avversario in carriera.

A differenza delle affermazioni che Tyson fece tempo fa, le quali rendevano quasi certo un incontro di trilogia contro Holyfield, queste fatte nelle ultime ore potrebbero avere un esito positivo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson affronterà Lennox Lewis a settembre?Mike Tyson affronterà Lennox Lewis a settembre?