Football AmericanoNews

Teddy Bridgewater è un nuovo giocatore dei Denver Broncos

Teddy Bridgewater ai Denver Broncos

Teddy Bridgewater è protagonista di una trade pre-Draft.

Il QB dei Carolina Panthers andrà nella Mile High City in cambio della scelta numero 191 dell’NFL Draft di domani notte.

Teddy Bridgewater ai Broncos: Alla ricerca del posto da titolare

Prima di prendere via trade Teddy Bridgewater, i Denver Broncos, che al primo giro avranno la nona scelta, erano tra le squadre alla disperata ricerca di un Quarterback per la prossima stagione. Tutto questo non li escluderà dal poter optare per un nuovo regista che potrebbe lottare per il posto da titolare insieme con il giocatore citato sopra e con Drew Lock, QB al terzo anno di esperienza tra i pro.

George Paton, GM dei Denver Broncos, aveva affermato nelle settimane precedenti che avrebbero preso un Quarterback per colmare il vuoto e risolvere la questione sul regista titolare della squadra. Bridgewater e Paton già si conoscono grazie alla loro esperienza con i Minnesota Vikings, quando l’attuale direttore sportivo della franchigia era un assistant GM , e il giovane QB era appena uscito dal college.

Con l’arrivo di Sam Darnold ai Panthers, il timer sull’esperienza di Teddy Bridgewater nel Carolina era ormai allo scadere, e il dubbio più importante a questo punto della sua carriera è se riuscirà a ritagliarsi uno spazio da titolare per l’anno che verrà e per le stagioni future.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il VR46 Racing Team rinnova con la MotoGP fino al 2026Seguici su Google News