BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson è disposto ad affrontare i fratelli Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Mike Tyson è disposto ad affrontare i fratelli Paul

Mike Tyson, parlando dei suoi prossimi incontri nel quadrato, ha affermato di essere disposto ad affrontare i fratelli Logan e Jake Paul.

E passato quasi un anno dal ritorno sul ring della leggenda pugilistica, che ha combattuto e pareggiato nell’occasione con un altro ex campione di boxe, Roy Jones Jr. Anche se dovrà fare a meno di Triller, Mike Tyson guarda a testa alta in vista delle sue prossime esibizioni.

Dopo aver espresso il desiderio di confrontarsi con Tyson Fury anche in una sessione di sparring, in un recente episodio del suo podcast, il rapper Freddie Gibbs ha introdotto l’argomento dei fratelli Paul, al quale “Iron Mike” è particolarmente interessato.

Mike Tyson aperto a un match con Logan o Jake

Gibbs: “Sono stufo di vedere tutti questi match con Jake Paul.”

Tyson: “Sono match che fanno soldi. Quei ragazzi riescono a farsi vedere da 35 milioni di persone.”

Gibbs: “Affronteresti uno di loro?”

Tyson: “Si, diavolo! Assolutamente! Anche loro sarebbero disposti ad affrontarmi. Sono incontri capaci di incassare molti soldi, parliamo di centinaia di milioni di dollari. Loro fanno di tutto, sono anche disposti a farsi massacrare per cifre simili.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson è disposto ad affrontare i fratelli Paul Mike Tyson è disposto ad affrontare i fratelli Paul