Mattia Faraoni e Danut Hurduc si riaffronteranno all’evento The Arena Warrior’s Legacy domani sera. Scopri come poter seguire l’evento!
Il Casinò Campione d’Italia, in provincia di Como, si prepara ad accogliere un altro grande evento dedicato al mondo degli sport da combattimento, in particolar modo alla kickboxing. Il nostro Mattia Faraoni, campione mondiale ISKA, sarà uno dei protagonisti del main event della serata.
Ad affrontare l’atleta romano sarà il rivale romeno Danut Hurduc in un seguito del loro primo scontro svoltosi lo scorso giugno a Oktagon Tsunami 2024, quando lo stesso Faraoni ha conquistato l’incontro via verdetto unanime. Questa volta, però, il titolo ISKA non verrà messo in palio.
Mattia Faraoni spera di chiudere una parentesi per via dell’andamento del primo match, per poi riprendere il suo cammino nel K-1 in Giappone.
Chi parteciperà all’evento The Arena con Mattia Faraoni e Danut Hurduc?
Andiamo ora a vedere la card dell’evento The Arena Warrior’s Legacy di domani sera con protagonisti Mattia Faraoni e Danut Hurduc.
Nel co–main event, vedremo il nostro Lenny Blasi, italiano reduce dalle esperienze in ONE Championship e in K-1, combattere per il titolo mondiale ISKA sul limite dei 63,5 kg. Il suo avversario sarà il francese Remi Parra, già campione del mondo WAKO Pro per ben 4 volte.
Parlando di pluricampioni del mondo, assisteremo anche al ritorno di Martine Michieletto, campionessa ISKA di K-1 e campionessa WMF di Muay Thai, che affronterà la tedesca Charly Glaser, 3 volte campionessa del mondo.
Un altro titolo mondiale messo in palio sarà quello WKU, con Nicolas Novati, di rientro dall’esperienza al Kunlun, che affronterà Jaroslav Dubsky, atleta di altissimo livello della Gladiators Gym.
Card dell’evento
- Fight Code Rules 61 kg: Adam Stroppa vs Mabil Tassa
- Fight Code Rules 57 kg: Tenuun Gantushig vs Fabio Zeccola
- Muay Thai 63 kg: Oscar Cambiaghi vs Dacanio Stanislav
- Muay Thai 53 kg: Carlotta Dama vs Giorgia Pieropan
- FIGHT1 Italian Title – Muay Thai 63.5 kg: William Di Loreto vs Jackes Mori
- Fight Code Rules 67 kg: Francesco Ippolito vs Davide Lombardi
- Fight Code Rules 63.5 kg: Domenico Lomurno vs Alex Gonzalez
- Muay Thai 66 kg: Ruden Sciortino vs Vittorio Bianchini
- WKU World Title – Kickboxing 67 kg: Nicolas Novati vs Jaroslav Dubsky
- Fight Code Rules 70 kg: Taras Hnatchun vs Samuele De Meis
- Fight Code Rules 57 kg: Martine Michieletto vs Charly Glaser
- ISKA World Title – Oriental Rules 63.5 kg: Lenny Blasi vs Remy Parra
- Fight Code Rules 95 kg: Mattia Faraoni vs Danut Hurduc
Come vedere Mattia Faraoni vs Danut Hurduc 2?
L’evento The Arena Warrior’s Legacy con Mattia Faraoni e Danut Hurduc verrà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN, e sarà commentato da Giacomo Brunelli.
Sarà dunque necessario un accesso alla piattaforma per poterlo seguire in diretta o guardarlo in replica.
Le porte del Casinò Campione d’Italia verranno aperte alle 17:00 di sabato. La preliminary card avrà inizio alle 18:30, mentre la main card è fissata per le 20:00.