BoxeSport Da Combattimento

Milano Boxing Night: annullato il main event tra Patera e Boschiero

Dal nostro partner: FIGHT

Milano Boxing Night: annullato il main event tra Patera e Boschiero

Francesco Patera salterà il main event titolato contro Devis Boschiero all’evento Milano Boxing Night su DAZN. Il belga è risultato positivo al COVID-19

Nella giornata di ieri, la Federazione Pugilistica Italiana e la Matchroom Boxing hanno riportato che Francesco Patera (23-3), l’ex campione europeo dei pesi leggeri, non potrà più prendere parte all’evento Milano Boxing Night di giovedì 17 che verrà trasmesso su DAZN.

Il belga è risultato positivo al COVID-19 e, pertanto, il main event valevole per il vacante WBC Silver Lightweight Championship contro l’italiano Devis Boschiero (48-6-2) è stato cancellato.

Il main event di Milano Boxing Night sarà dunque il match valevole per il titolo europeo dei pesi supergallo tra  il campione Luca Rigoldi e lo sfidante Gamal Yafai.

Nuovo avversario per l’italiano

Francesco Patera concluderà il suo 2020 senza nessun incontro disputato, mentre il veterano Devis Boschiero lotterà contro il venezuelano Samuel Gonzalez (22-7-0) nel co-main event della card.

“Boom Boom” è un vero veterano della boxe a livello nazionale, continentale e internazionale, avendo vinto diversi titoli nella categoria pesi superpiuma. Egli è anche un ex contendente al titolo mondiale della WBC.

Il match di giovedì segnerà il suo debutto nei pesi leggeri e, sebbene non sarà più valevole per il titolo Silver della WBC, sarà comunque un ottimo modo per fare il suo approdo nella suddetta categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Milano Boxing Night: annullato il main event tra Patera e Boschiero Milano Boxing Night: annullato il main event tra Patera e Boschiero