NewsOutdoor

Mixed Relay 2021: Italia di bronzo

Mixed Relay 2021: Italia di bronzo

Nella Mixed Relay l’Italia era tra le favorite assieme all’Olanda, con gli azzurri che arrivavano dall’oro europeo di Trento, ma la Germania beffa tutti. È questo il responso della prova contro il tempo sui 44.5km divisi tra uomini e donne.

In quel di Brugge,  dove si sta svolgendo il campionato del mondo, Brennauer, Klein, Kroeger, Arndt, Walscheid e Tony Martin (all’ultima gara in carriera) hanno alzato il ritmo delle loro pedalate e si sono presi la medaglia d’oro.

Mixed Relay 2021: Italia di bronzo
Mixed Relay 2021: Italia di bronzo

Mixed Relay 2021: seconda parte ottima per le tedesche

Alla Mixed Relay 2021, grazie ad una seconda parte letteralmente favolosa, i tedeschi sono riusciti a distanziare sia l’Olanda che l’Italia. La differenza, infatti, dopo una prima parte dominata dal team azzurro (Ganna, Affini e Sobrero hanno percorso i 22.2km alla velocità media di 55.5 km/h), l’hanno fatta le donne (Brennauer, Klein, Kroeger), che hanno rifilato ben 37 secondi all’Italia dopo averne accusati 19 di ritardo al passaggio maschile.

Il grosso rammarico, però, è quello del team olandese: in ritardissimo all’intertempo maschile (+42″ dall’Italia), van Vleuten, Markus e van Dijk sono arrivate a soli 12″ dalla Germania. Hanno recuperato 30 secondi alla Germania e oltre un minuto a Cecchini, Cavalli e Longo Borghini.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News