Mola TV ha annunciato questa sera che trasmetterà la NASCAR Cup Series per il nostro paese anche nel 2024.
La piattaforma, chiamata Como TV fino a un paio di anni fa, ha preso i diritti di trasmissione della serie motoristica nel 2022 e da allora è il maggiore punto di riferimento per i fan del campionato in Italia, dopo la chiusura di SiMotori.
Da qualche mese basterà un abbonamento di appena quattro Euro per poter accedere a tutti i contenuti della piattaforma streaming, incluse le gare della NASCAR.
NASCAR e Mola TV ancora insieme nel 2024
Durante la Season Finale 500, ultima gara della stagione per la NASCAR Cup Series, è stato annunciato che Mola TV rimarrà il detentore dei diritti per trasmettere via streaming e on demand il campionato anche nella prossima stagione.
Tutte le gare della massima serie NASCAR, oltre ai contenuti esclusivi a tema prodotti dalla piattaforma, saranno disponibili sul sito al prezzo di quattro Euro al mese, come stabilito qualche mese fa, durante la Regular Season, una scelta maturata anche grazie all’acquisizione di altri campionati, soprattutto calcistici, come la Eredivisie e i tornei COMNEBOL, ovvero Copa Libertadores e Copa Sudamericana.
Dopo la chiusura di SIMotori, avvenuta nel Febbraio 2022, il marchio indonesiano, precedentemente chiamato Como TV, ha acquisito i diritti per le ultime due stagioni, e continuerà a farlo anche il prossimo anno a partire dalla Clash at The Coliseum, evento non ufficiale che aprirà il 2024 della NASCAR in attesa della Daytona 500 del prossimo 18 Febbraio.
🏁 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐀𝐑 𝐄 𝐌𝐎𝐋𝐀, 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐑𝐀 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 🏁
Oggi il capitolo finale della stagione, ma anche un nuovo inizio.
Il Clash, tutte le 36 gare e l’All Star Race della @NASCAR saranno live in esclusiva su #Mola anche nel 2024!
#NASCAR #CupSeries #Motori pic.twitter.com/xc1t31DCNq
— Mola TV (@mola_italia) November 5, 2023