IndoorNews

Mondiali di Kitakyushu: I Sorteggi Di Ginnastica Artistica

Mondiali Di Kitakyushu: Risultati Dei Sorteggi Di Ritmica

I Mondiali di Kitakyushu di ginnastica artistica si svolgeranno dal 18 al 24 ottobre, e mentre ancora si svolgevano le final eight di Tokyo 2020, presso l’Ariake Gymnastics Center si sono svolti i sorteggi inerenti ai Mondiali.

Mondiali di Kitakyushu: in quale suddivisione gareggerà l’Italia

I sorteggi della 50^ edizione dei Mondiali di Kitakyushu sono stati decisi alla presenza dei presidenti dei comitati tecnici MAG e WAG, Arturs Mickevics e Donatella Sacchi, presso l’Ariake Gymnastics Center. Sono state quindi decise le suddivisioni dei concorsi di ammissione che vedranno affrontarsi i ginnasti delle 65 federazioni che si sono iscritte per concorrere ai 12 titoli iridati in palio, nel primo grande appuntamento del triennio che porterà a Parigi 2024.

Ogni nazione dovrà proporre sei uomini e quattro donne ai Mondiali di Kitakyushu, in cui gareggeranno solo come ginnasti individualisti, assente il concorso a squadre. I ragazzi italiani gareggeranno nella settima di otto suddivisioni ed inizieranno al cavallo con maniglie, mentre l’Italdonne comincerà alle parallele asimmetriche nella seconda di quattro suddivisioni.

Qui di seguito i sorteggi completi:

Sorteggi Completi

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mondiali di Kitakyushu: I Sorteggi Di Ginnastica ArtisticaSeguici su Google News