MotoriNews

MotoAmerica: morto Scott Briody nelle qualifiche della Stock

MotoAmerica: morto Scott Briody nelle qualifiche della Stock

MotoAmerica: al Brainerd International Raceway, il pilota della Superstock 1000 Scott Briody ha perso la vita in un incidente durante la sessione di qualifica.

Inizia con una tragedia il weekend di Brainerd del campionato americano di motociclismo, dove nella categoria delle Superstock 1000, a seguito di un gravissimo incidente avvenuto durante le qualifiche (nella notte italiana) il pilota cinquantenne originario di Hannacroix (stato di New York) Scott Briody è tragicamente scomparso.

L’incidente avvenuto durante le qualifiche ha costretto la direzione gara di cancellare tutte le prove successive del MotoAmerica, compresa la categoria dove partecipa Danilo Petrucci, della giornata del Venerdì.

 

MotoAmerica: l’incidente di Scott Briody

Il weekend del MotoAmerica sul circuito di Brainerd si è aperto con la tragedia che ha visto il cinquantenne della Superstock 1000 Scott Briody perdere lavata a causa delle ferite riportate.

Briody, in sella alla sua Kawasaki numero 124 è stato vittima di un violento highside che lo ha sbalzato a terra, successivamente sembrerebbe che la sua stessa moto gli sia finita addosso.

La sessione è stata immediatamente interrotta con la bandiera rossa, con il decesso del pilota di New York pubblicata circa 2 ore dopo.

Lo staff di The Shield Of Sports fa le sue sentite condoglianze alla famiglia e agli affetti di Scott Briody.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News