MotoGPMotori

MotoGP: presentate le Ducati del team Mooney VR46

MotoGP: presentate le Ducati del team Mooney VR46

MotoGP: il team del 9 volte campione del mondo è stato l’ultimo a presentare al pubblico la livrea delle sue Ducati per il 2022.

Se è vero che Valentino Rossi dopo 25 anni non sarà un pilota del motomondiale, il suo nome e il suo marchio però resteranno ancora per tanti anni.

Al nono anno nel motomondiale, il VR46 Racing Team nel 2022 tenta il grande salto nella classe regina e lo fa con un team proprio (lo scorso anno ha dato solo i colori alla Ducati di Luca Marini nel team Avintia).

Nella mattinata di oggi, a poco più di una settimana dall’inizio del motomondiale, al teatro Rossini di Pesaro è stata presentata la Ducati Desmosedici del team Mooney VR46 che parteciperà al campionato di MotoGP.

Mooney VR46 Racin Team Ducati Desmosedici
Mooney VR46 Racin Team Ducati Desmosedici

 

Contenuti dell'articolo

MotoGP: le Ducati del team VR46

Presentate ufficialmente le Ducati Desmosedici che parteciperanno al campionato di MotoGP 2022 del team di Valentino Rossi.

Finita la partnership con Sky, il nuovo main sponsor del team di Rossi sarà Mooney, una realtà italiana di Proxumity Banking & Payments, dopo anche l’accordo saltato con Aramco.

I piloti che guideranno la Desmosedici saranno Luca Marini e il debuttante in classe regina Marco Bezzecchi.

“Quest’anno ci possiamo divertire tutti. E’ un momento storico della MotoGP molto competitivo, però è bellissimo che sia così. Bisogna lavorare su tutti i piccoli dettagli e penso che come team possiamo fare la differenza. Ma voglio fare un ringraziamento speciale anche a Ducati per tutto il supporto che ci hanno dato”, ha dichiarato il fratellastro del 9 volte campione del mondo.

Marco Bezzecchi durante la presentazione ha dichiarato: “Fa strano, perché arrivare in MotoGP è un grandissimo traguardo e non l’ho ancora realizzato più di tanto. Dovrò imparare tanto, però mi sono già divertito molto ai test, quindi sono molto contento di cominciare”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News