BoxeSport Da Combattimento

Muhammad Ali: in arrivo la serie tv su Amazon Prime Video

Muhammad Ali: in arrivo la serie tv su Amazon Prime Video

Dal nostro partner: FIGHT

Muhammad Ali: in arrivo la serie tv su Amazon Prime Video

Muhammad Ali è senza dubbio la figura più iconica della storia della boxe. Il carisma leggendario e le imprese del pugile di Louisville hanno ispirato già moltissime storie di successo tra cui ricordiamo il documentario “When we were kings” di Leon Gast, vincitore agli Oscar, e il film “Ali” in cui il GOAT è stato interpretato da Will Smith. Per i fan italiani, invece, si possono citare i recenti lavori anche teatrali e televisivi di Federico Buffa così come anche il libro scritto da Massimo Cecchini.

Insomma, a tanti anni di distanza Muhammad Ali è ancora fonte unica di ispirazione e questo progetto promette bene.

The Greatest: la miniserie su Muhammad Ali targata Amazon Prime Video

Stando a quanto rilasciato fino ad oggi dall’attore di Creed I e II Micheal B. Jordan, che collaborerà alla realizzazione del progetto, la serie avrà un taglio abbastanza inusuale andando a concentrarsi sugli aspetti più intimi e personali della vita del campione.

Queste le sue parole:

“Il titolo sarà The Greatest e verrà realizzata in collaborazione con Roc Nation (società fondata e guidata da Jay-Z) che curerà la colonna sonora. È un progetto ideato per poter avere la possibilità di raccontare senza restrizioni di sorta gli aspetti privati della vita di Muhammad Ali andando a scavare nei dettagli meno noti. Al momento non posso dire molto di più ma quello che è sicuro è che i fan avranno la possibilità di conoscere il grande campione in una veste completamente nuova”.

La sensazione è che in cantiere ci sia un lavoro che potrebbe diventare un cult per i fan della noble art e allo stesso tempo avvicinare molti semplici appassionati alla storia del più grande di sempre. Il countdown è iniziato e non vediamo l’ora!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Muhammad Ali: in arrivo la serie tv su Amazon Prime VideoMuhammad Ali: in arrivo la serie tv su Amazon Prime Video