MMASport Da Combattimento

Nate Diaz e Vicente Luque botta e risposta su Twitter

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Nate Diaz e Vicente Luque botta e risposta su Twitter

Nate Diaz rimane l’obiettivo principale per Vicente Luque, top contender dei pesi welter UFC.

Luque non ha ancora ricevuto nessuna risposta ufficiale da quando Diaz sembrava aver accettato la sua sfida sui social media a settembre, ma si dice pronto per combattere a Dicembre.

Non più un semplice prospetto, Luque è emerso come un contendente al titolo dopo aver vinto prima del limite sia contro l’ex campione Tyron Woodley, che contro Michael Chiesa.

Con solo pochi combattenti classificati davanti a lui, Luque sa che ci vorrà del tempo per ottenere il suo prossimo match tra i pesi welter, perciò Nate Diaz, seppur non nei rankings sarebbe il miglior avversario che potrebbe capitargli al momento soprattutto per il suo richiamo mediatico.

Nate Diaz e Vicente Luque: lo scambio di messaggi

Nate e Luque 2

Nate e Luque 3

A fronte dei continui riferimenti di Luque ad un possibile match, ieri Nate Diaz ha ha scritto su Twitter:” Non ho ricevuto nessun contratto, ci deve essere qualcosa di sbagliato con Luque

Al che il lottatore brasiliano non ha tardato a replicare:” Sai che ci sono dal primo giorno! Non mi sono mai tirato indietro da un combattimento e non inizierò a farlo ora!! Possiamo farlo dove e quando vuoi sono pronto”

E, in un secondo Tweet, ha, addirittura aggiunto,  aggiunto:” Alzerò la posta in palio possiamo combattere per quanti round vuoi e lottare solo in piedi senza che gli atterramenti siano ammessi!” 

Sicuramente questo match sarebbe ben visto dai fan di tutto il mondo. vedremo se UFC avrà intenzione di organizzarlo davvero

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz e Vicente Luque botta e risposta su Twitter Nate Diaz e Vicente Luque botta e risposta su Twitter