BoxeSport Da Combattimento

Rolando Romero: dichiarazioni post-sconfitta contro Davis

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Rolando Romero: dichiarazioni post-sconfitta contro Davis

Rolando Romero, meglio noto come “ROLLY”, forte di un record da imbattuto, ha subito la sua prima sconfitta nelle scorse ore.

La sconfitta è avvenuta per mano del “TANK” di Baltimora, Gervonta Davis.

L’incontro, valevole per il titolo mondiale WBA dei pesi leggeri detenuto da Davis, si è risolto alla sesta ripresa per mezzo di un gancio di rimessa, che ha colto di sorpresa Rolando Romero spedendolo al tappeto.

Non essendosi ripreso dal conteggio, l’arbitro ha decretato l’interruzione del match. Gervonta Davis ha dunque vinto via TKO.

Rolando Romero: Stavo dominando prima di quel colpo

Rolando Romero è convinto di aver dominato tutti i round fino al momento del Ko. Nella consueta conferenza stampa, Romero ha chiesto a Davis di ottenere una rivincita, ma “TANK” pare essere indirizzato verso altre sfide.

In breve vi riportiamo l’opinione rilasciata da Romero in merito alla sua prima sconfitta.

“Mi ha beccato con un solo colpo. Gli sono andato addosso e mi ha colpito. Sono un guerriero e volevo continuare la battaglia.”

Aggiungendo, inoltre: “Stavo dominando, ho vinto tutti i round fino a quel momento, fino a quel colpo. Voglio ancora lui, voglio Gervonta. Questo match lo ha smascherato, è stato solo un colpo fortunato.”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rolando Romero: dichiarazioni post-sconfitta contro Davis

Rolando Romero: dichiarazioni post-sconfitta contro Davis