MMASport Da Combattimento

Nate Diaz provoca i fratelli Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz provoca i fratelli Paul

Jake Paul Logan Paul sono senza ombra di dubbio due delle più grosse rivelazioni di quest’anno nel mondo della boxe. Le due celebrità di YouTube si sono dedicati con successo alla disciplina ed hanno portato un nuovo interesse su di essa ma nonostante abbiano ricevuto molti elogi è altrettanto nutrita la schiera di coloro che li prendono di mira ed uno dei nomi principali è senz’altro il fighter UFC Nate Diaz.

Nate Diaz e la sua provocazione

Il fratello di Nick Diaz ha voluto rincarare la dose pubblicando sul suo profilo Instagram un post provocatorio nei confronti di “The Maverick” e di “The Problem Child”. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nate Diaz (@natediaz209)

“Le sorelle Paul hanno assunto questi bodyguard per essere sicuri che non mi avvicini a loro, come se ci stessi provando. Va tutto bene con voi ragazzi, non prendo seriamente questa battaglia. Voi ragazzi che giocate a fare boxe con wrestler che non sanno boxare o con quel piccolo di Floyd, non è figo ragazzi ma va bene. Io sono un vero fighter che arriva da un sport vero quindi non vi spaventate quando mi vedete, restiamo amici.” Ha scritto Nate Diaz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW