Nazionali Maschili Flag e Tackle di Nuovo al Lavoro

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dal Blue Team

Le Squadre Nazionali maschili Tackle e Flag riprendono il cammino verso gli obiettivi più importanti di questa stagione, ovvero la finalissima del Campionato Europeo a Malmö contro la Svezia del prossimo 31 ottobre e i Campionati del Mondodel 6-8 dicembre in Israele.

- PUBBLICITA-
Terminati con successo i Campionati di Prima e Seconda Divisione di Flag Football e con la Squadra Nazionale femminile già definita, coach Giorgio Gerbaldi ha convocato 28 atleti al raduno del prossimo weekend a Firenze (Guelfi Sport Center), ultimo appuntamento utile per comporre il roster del team che difenderà i colori azzurri ai Mondiali in Israele.
Sull’altro fronte, coach Davide Giuliano torna a convocare 75 atleti per riprendere il filo interrotto bruscamente a Piacenza lo scorso 7 agosto, con l’annullamento della semifinale contro la Francia. Il prossimo 16 e 17 ottobre, a Reggio Emilia (Campo Sportivo Comunale) la Nazionale Italiana tackle si radunerà con Malmö nel mirino: la finale del Campionato Europeo contro la Svezia, in programma il prossimo 31 ottobre, alle 12.30, al Malmö Stadion è ormai vicinissima e spetterà  al coaching staff azzurro compiere le scelte giuste per mandare in campo i 45 atleti azzurri attualmente più in forma.
Buon lavoro!
Visualizza QUI le convocazioni ufficiali.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!