MMASport Da Combattimento

Nicco Montano rilasciata dalla UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nicco Montano rilasciata dalla UFC

Nicco Montano doveva essere una delle protagoniste dell’ultimo evento proposto dalla federazione di proprietà di Dana WhiteUFC Vegas 33. Il suo match con Wu Yanan però è stato cancellato all’ultimo minuto perché la fighter di origini Navajo non ha superato il Weight-in risultando essere sette libbre sopra il limite consentito per la categoria. Le brutte notizie però non finiscono qui per la campionessa inaugurale dei pesi mosca femminili.

Nicco Montano dice addio alla federazione

Infatti, dopo che White ha criticato aspramente la ragazza per quanto accaduto alla cerimonia della pesatura, la promotion ha deciso di rilasciare la combattente trentaduenne come reso noto da MMA Fighting. Questa decisione arriva dopo un periodo tutt’altro che semplice per l’atleta, che non combatte nell’ottagono da più di due anni e nel 2020 è anche risultata positiva al Covid-19.

Chissà quale sarà la prossima destinazione di Nicco Montano. Per scoprirlo non resta che aspettare e continuare a seguire le sue gesta nel prossimo futuro nella speranza di poterla vedere nuovamente in azione il più velocemente possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nicco Montano rilasciata dalla UFC Nicco Montano rilasciata dalla UFC