MMASport Da Combattimento

Nick Diaz sfida Leon Edwards per UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nick Diaz sfida Leon Edwards per UFC 269

Nick Diaz è alla ricerca del suo prossimo avversario per riscattare la pesante sconfitta patita in quel di UFC 266 contro Robbie Lawler nel match che ha segnato il suo ritorno in azione dopo più di sei anni d’assenza dall’ottagonoIl fighter statunitense sembra aver trovato il suo obiettivo e punta decisamente in alto, infatti si è offerto come sostituto di Jorge Masvidal per affrontare Leon Edwards durante UFC 269.

Nick Diaz pronto all’azione

Il fratello di Nate Diaz ha voluto rendere noto di essere più che disponibile per la sfida con “Rocky” in sostituzione di “Gamebred” con un semplice ma molto eloquente commento pubblicato su Instagram in risposta al possibile inserimento di Khamzat Chimaev nella contesa. Di seguito verrà riportato il tutto:

Nick Diaz sfida Leon Edwards per UFC 269“mettetemi dentro”

Per scoprire se Nick Diaz sarà coinvolto nell’incontro non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nei prossimi giorni.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nick Diaz sfida Leon Edwards per UFC 269 Nick Diaz sfida Leon Edwards per UFC 269