Ad imageAd image

Daniele Scardina salirà nei pesi mediomassimi

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Daniele Scardina salirà nei pesi mediomassimi

Daniele Scardina, prima del rematch titolato contro Giovanni De Carolis, ha annunciato che salirà nei pesi mediomassimi.

“King Toretto” ha comunicato sui social media in quest ultimi minuti che non è più in grado di tagliare 15 kg, avendo lui stesso un peso che si aggira attorno ai 90 kg.

- PUBBLICITA-

Si è comunque fissato l’obiettivo sodo di tagliare 10 chili e di rientrare nel limite dei pesi mediomassimi. Scardina afferma di fare questo per la sua salute mentale e fisica.

Al momento non è chiaro quale sia lo status del rematch contro Giovanni De Carolis: se un altro pugile prenderà il posto di Daniele Scardina nel match titolato o se lo scontro verrà spostato sul limite delle 175 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Toretto Scardina (@danieletoretto)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento