MMASport Da Combattimento

Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Arman Tsarukyan vs Joel Alvarez confermato per fine febbraio

Arman Tsarukyan e Joel Alvarez si affronteranno nella card dell’ultima UFC Fight Night in programma per il prossimo febbraio.

La notizia è stata riportata dal reporter di MMA per la TASS Igor Lazorin, ed è stata in seguito confermata dai rispettivi fighter sui social media. Entrambi si trovano ai piedi del ranking UFC ufficiale della categoria pesi leggeri: Arman Tsarukyan si trova al 13° posto, mentre Joel Alvarez al 15° posto.

Gli ultimi match di Arman Tsarukyan e Joel Alvarez in UFC

L’armeno naturalizzato russo Tsarukyan, a seguito della sconfitta per mano di Islam Makhachev al suo debutto in UFC in quello che è stato un grande incontro, ha iniziato una striscia di vittorie ancora attiva. In questo 2021 pienamente positivo per la sua carriera, Arman Tsarukyan ha sconfitto rispettivamente Matt Frevola e Christos Giagos.

Joel “El Fenomeno” Alvarez sta vivendo in UFC un percorso molto simile a quello dell’armeno. Anche lui, dopo la sconfitta al suo debutto, ha formato una striscia di 4 vittorie consecutive. La sua prima vittoria in promotion è avvenuta proprio ai danni del nostro Danilo Belluardo, mentre quella più recente archiviata più di 2 settimane fa è avvenuta ai danni di Thiago Moises.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW