Arman Tsarukyan e Joel Alvarez si affronteranno nella card dell’ultima UFC Fight Night in programma per il prossimo febbraio.
La notizia è stata riportata dal reporter di MMA per la TASS Igor Lazorin, ed è stata in seguito confermata dai rispettivi fighter sui social media. Entrambi si trovano ai piedi del ranking UFC ufficiale della categoria pesi leggeri: Arman Tsarukyan si trova al 13° posto, mentre Joel Alvarez al 15° posto.
Arman Tsarukyan will fight Joel Alvarez at UFC event on February 26th. (per @ILazorin) #UFC #MMA #UFCESPN pic.twitter.com/gJAUAaxHH4
— Marcel Dorff 🇳🇱🇮🇩 (@BigMarcel24) November 29, 2021
Gli ultimi match di Arman Tsarukyan e Joel Alvarez in UFC
L’armeno naturalizzato russo Tsarukyan, a seguito della sconfitta per mano di Islam Makhachev al suo debutto in UFC in quello che è stato un grande incontro, ha iniziato una striscia di vittorie ancora attiva. In questo 2021 pienamente positivo per la sua carriera, Arman Tsarukyan ha sconfitto rispettivamente Matt Frevola e Christos Giagos.
Joel “El Fenomeno” Alvarez sta vivendo in UFC un percorso molto simile a quello dell’armeno. Anche lui, dopo la sconfitta al suo debutto, ha formato una striscia di 4 vittorie consecutive. La sua prima vittoria in promotion è avvenuta proprio ai danni del nostro Danilo Belluardo, mentre quella più recente archiviata più di 2 settimane fa è avvenuta ai danni di Thiago Moises.