OutdoorNews

Nick Kyrgios: Accuse di aggressione dalla ex

Nick Kyrgios: Accuse di aggressione dalla ex

Nick Kyrgios è stato accusato di aggressione da parte della ex fidanzata e si dovrà presentare in tribunale.

Il controverso tennista australiano ha perso l’appello del ricorso sulle sue accuse presentate, senza essere presente in tribunale, e a Ottobre dovrà presentarsi davanti a un giudice.

Il 4 Ottobre ci sarà la prossima udienza a Canberra, capitale dell’Australia.

Nick Kyrgios si presenterà davanti a un tribunale per accuse di aggressione

Nick Kyrgios ha perso l’appello per delle accuse di aggressione da parte della ex fidanzata e dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 4 Ottobre a Canberra.

L’australiano, presente agli US Open di questo mese, dovrà rispondere a un caso dello scorso Dicembre e tramite il suo avvocato ha provato a far rinviare l’udienza a fine Novembre, dato il poco tempo che il tennista passa in patria, ma i giudici hanno respinto la richiesta e hanno deciso di anticipare la decisione.

Inoltre, nella giornata di oggi una donna, insultata dal tennista originario della capitale australiana, ha deciso di fargli causa per quanto avvenuto nel corso del terzo set della finale del torneo di Wimbledon, ovvero quando ha detto alla signora che ha bevuto settecento drink, facendole perdere il posto di lavoro e dandole una cattiva fama.

Appena quest’anno, Nick Kyrgios aveva giocato la finale a Wimbledon, la prima della sua carriera in un Grand Slam, perdendo contro Novak Djokovic.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News