I Los Angeles Rams hanno vinto il Super Bowl la notte scorsa, ma hanno perso Odell Beckham Jr. per infortunio nel corso della partita. La rottura del crociato per l’ex Giants e Browns è stata confermata alcune ore dopo la gara.
#Rams WR Odell Beckham Jr is believed to have torn his ACL in last night’s Super Bowl win, source said. That means a long road of recovery for the free agent, who has a challenge to be ready for 2022. Beckham had 2 catches for 52 yards, 1 TD and 1 moonwalk before the injury.
— Ian Rapoport (@RapSheet) February 14, 2022
Odell Beckham Jr. si rompe il crociato al Super Bowl: Salta l’inizio del 2022
Nella gara giocata stanotte, la finale della stagione 2021 della National Football League, il cinquantaseiesimo Super Bowl, vinto dai Los Angeles Rams per 23-20 sui Cincinnati Bengals, Odell Beckham Jr. è dovuto uscire dal campo prima della fine del secondo quarto per un infortunio che si è rivelato essere la rottura del crociato, lo stesso che lo ha costretto fuori dal campo ad Ottobre 2020.
Un vero peccato per il Wide Receiver dei Rams che, rilasciato dai Cleveland Browns lo scorso novembre, ha ritrovato sé stesso in California, contribuendo al cammino della squadra fino alla vittoria del titolo, il secondo per la franchigia ed il primo dal 1999, quando la squadra era ancora a St.Louis.
Prima di uscire dal campo, Odell Beckham Jr. aveva ricevuto due lanci per cinquantadue yarde e un Touchdown. Il problema per il giocatore è anche il fatto che, oltre a saltare l’inizio del nuovo anno, diventerà un Free Agent quando inizierà ufficialmente la Off Season.