MotoGPMotori

MotoGP Unlimited: in arrivo una nuova serie su Amazon Prime

MotoGP Unlimited: in arrivo una nuova serie su Amazon Prime

MotoGP Unlimited: in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video una docuserie dedicata al motomondiale prendendo spunto dalla serie sulla Formula 1 “Drive To Survive”.

Come per la serie Netflix sulla Formula 1, la Dorna spera che questa nuova docuserie faccia da richiamo per il pubblico in modo tale che faccia crescere la popolarità del motomondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp)

MotoGP Unlimited sarà presentata in anteprima il 16 e 17 Febbraio.

I piloti e parte del paddock MotoGP assisteranno alle première che avverranno Mercoledì 16 Febbraio a Madrid (primi due episodi) e Giovedì 17 Febbraio a Parigi (altri due episodi), in cui verrà trasmessa la serie che rivivrà i migliori momenti della stagione 2021, caratterizzata anche dall’addio di Valentino Rossi.

La docuserie è composta da 8 episodi con 50 minuti di durata ciascuno, girata da The Mediapro Studio dove seguiranno i piloti dentro e fuori dai circuiti mostrando alcuni dei loro momenti migliori ma anche le loro difficoltà nel mondo di uno sport pericoloso ed estremamente impegnativo.

La data di uscita di MotoGP Unlimited in Italia su Amazon Prime Video è il 14 Marzo 2022.

Restate connessi con The Shield Of Sports per rimanere sempre aggiornati.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News