The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Oliver Solberg, brutto incidente al Rally di Montecarlo 2022

Pericoloso incidente per il giovane svedese.

Oliver Solberg si è purtroppo reso protagonista di uno sfortunatissimo incidente sulle piste di Montecarlo, città che sta ospitando la prima grande prova della stagione targata World Rally Championship.

Il giovane e talentuosissimo pilota svedese, alla guida di una delle i20 Rally1 di Alzenau, è però purtroppo uscito fuori strada rischiando grosso.

Pericoloso incidente per Oliver Solberg

Ecco il video dell’impatto con gli alberi appena fuori dalla pista:

Oliver Solberg e il suo navigatore Elliott Edmondson nonostante lo spavento hanno deciso di ripartire: i due sono rientrati in gara, così come annunciato dalla WRC, e sono giunti al traguardo con la vettura non in perfette condizioni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

2 Commenti
  1. […] Il debuttante del WRC, che gareggia per la prima volta come pilota ufficiale Hyundai, ha combattuto contro ad un problema che ha causato, probabilmente, l’incidente di stamani. […]

  2. […] dimostrata un vero e proprio incubo per le Hyundai, infatti Oliver Solberg si è reso protagonista di una pericolosa uscianno di pista  a causa di un problema alla sua vettura, dove il giovane svedese si è lamentato che alcuni fumi […]

Lascia una risposta