NewsOutdoor

Padel, nasce la nuova Coppa Italia

Padel, nasce la nuova Coppa Italia

Arriva una grande novità per il Padel italiano: nasce, infatti, la “Coppa Italia“, competizione a cui parteciperanno i migliori giocatori italiani.

Ad annunciarlo è stata la Federazione Italiana Tennis con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Arriva la Coppa Italia Padel

Ecco il comunicato ufficiale della FIT:

“Il padel, movimento in continua espansione, si arricchisce di una nuova competizione. Dal 2022 la Federazione Italiana Tennis introduce la Coppa Italia, un nuovo campionato che sarà diviso in competizione maschile e femminile. 

Alla Coppa Italia potranno iscriversi tutti gli Affiliati di categoria A alla FIT in regola con l’affiliazione riferita all’anno in corso. La neonata competizione sarà strutturata in una prima fase regionale/interregionale e una seconda fase nazionale. Ogni Affiliato potrà iscrivere una o più squadre. Al Campionato potranno prendere parte esclusivamente i tesserati agonisti di padel in regola con il tesseramento agonistico per l’anno in corso con classifica massima 2.1. L’iscrizione deve essere redatta sul sistema SGAT entro il 31 gennaio 2022 al Comitato regionale di appartenenza.”

Per ulteriori informazioni sulla competizione e sul regolamento, vi invitiamo a cliccare su QUESTO LINK.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022