ELFFootball Americano

Ali Khalife è un nuovo giocatore dei Berlin Thunder

Ali Khalife è un nuovo giocatore dei Berlin Thunder

Ali Khalife, ultimo Offensive Rookie of The Year della European League of Football, è stato annunciato come nuovo membro dei Berlin Thunder.

Il Running Back tedesco classe 2001 ha disputato l’ultima stagione con i Seamen Milano dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili con i Berlin Adler, giocando anche in prima squadra e portando la formazione capitolina a disputare la GFL dopo aver vinto il titolo nella serie cadetta.

Ex Wide Receiver, tornerà a giocare nella capitale, ma resterà nella lega europea, dove lo scorso anno si è fatto notare.

 

Ali Khalife torna a Berlino, ma giocherà con i Thunder

Nella giornata di oggi i Berlin Thunder hanno ufficializzato l’approdo in squadra di Ali Khalife, Running Back proveniente dai Seamen Milano che lo scorso anno è stato eletto come miglior debuttante per l’attacco nella European League of Football.

Il giocatore torna non solo in Germania, ma anche nella capitale, in quanto prima di debuttare in ELF ha giocato ai Berlin Adler nella GFL, sia nelle giovanili che nella prima squadra.

Il corridore della nazionale tedesca ha totalizzato 98 tentativi in corsa per 387 yarde e 3 TD , alle quali vanno aggiunte anche 28 ricezioni per 196 yarde e 4 TD, nella prima stagione dei marinai meneghini nella lega europea, terminata 2-10.

Lo scorso anno i Berlin Thunder hanno concluso la stagione regolare con un record di 8-4 e la qualificazione ai Playoff con la quinta testa di serie, perdendo per 20-3 il match del Wild Card Round contro i Frankfurt Galaxy sospeso per delle emergenze mediche in sideline.