BoxeSport Da Combattimento

Paige VanZant combatterà ad BKFC London il 20 agosto

Paige VanZant combatterà ad BKFC London il 20 agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paige VanZant combatterà ad BKFC London il 20 agosto

Paige VanZant è attualmente sotto contratto con la federazione di wrestling con sede a Jacksonville, la All Elite Wrestling, e compare in modo regolare negli show televisivi della promotion. La fighter però ha un accordo firmato anche con la compagnia di pugilato a mani nude, la Bare Knuckle Fighting Championship, e sarà presto chiamata a prendere parte ad un match in un evento che si terrà questa estate.

Paige VanZant torna in BKFC

“12 Gauge” infatti sarà protagonista dell’evento che la compagnia organizzerà il prossimo 20 agosto in quel di Londra, BKFC London, il primo in terra europea. La sua avversaria è ancora sconosciuta. A riguardo ha voluto parlare il Presidente della BKFC, David Feldman, in una recente conferenza stampa. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Paige VanZant sarà protagonista del match principale di quella card. Paige farà il suo terzo incontro nello squared circle alla Wembley Arena.” Ha detto Feldman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant combatterà ad BKFC London il 20 agosto Paige VanZant combatterà ad BKFC London il 20 agosto