MotoriNews

Coppa Italia Moto: incidente al Mugello, morto un pilota

Coppa Italia Moto: incidente al Mugello, morto un pilota

Coppa Italia Moto: tragedia al Mugello dove a causa di un gravissimo incidente è morto un motociclista in uno scontro con un altro pilota.

La terza tappa della Coppa Italia del CIV si disputerà questo fine settimana all’interno dell’autodromo toscano, ma durante le prove libere disputate questa mattina si è verificato un gravissimo incidente all’uscita della Buccine (ultima curva del tracciato)

Coppa Italia: morto un pilota durante le prove al Mugello

Coppa Italia Moto: questa mattina durante una sessione di prove libere è avvenuto un gravissimo incidente tra due piloti all’uscita dell’ultima curva del Mugello.

Uno dei due piloti, appena completata la curva della Buccine ha rallentato per entrare nella corsia dei box, purtroppo uno dei piloti che gli erano dietro di lui non si è accorto del suo rallentamento e lo ha centrato in piena velocità.

Le condizioni di entrambi sono apparse immediatamente molto serie tanto che, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari con tre auto mediche si è deciso di portarli subito in eliambulanza presso il Policlinico di Careggi.

Purtroppo per uno dei due piloti, un trentaseienne di Bergamo, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a poche ore dal tragico incidente, mentre per il secondo pilota della Coppa Italia Moto sono ancora in corso le terapie.

Per motivi di privacy, ancora non sono stati comunicati i nomi dei due piloti coinvolti.

La redazione di The Shield Of Sport fa le sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del pilota scomparso e augura una porta guarigione al motociclista attualmente ricoverato.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News