MMASport Da Combattimento

Paul Daley annuncia il ritiro dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Paul Daley annuncia il ritiro dalle MMA

Paul Daley all’età di 39 anni e dopo ben 19 anni in questo sport sembra pronto a dire veramente addio al mondo delle arti marziali miste. A riferirlo è stato proprio l’atleta stesso ai microfoni del celebre giornalista di MMA Ariel Helwani durante il suo programma “The MMA Hour”. Paul ha assicurato però che combatterà nella card europea di Londra del 13 maggio, evento in cui il main event è valido per il titolo dei pesi welter con l’attesa sfida tra l’idolo di casa Michael “Venom” Page e il campione, l’ucraino Yaroslav Amosov.

PAUL DALEY PRONTO A DIRE ADDIO A QUESTO SPORT

Dopo una carriera iniziata nel lontano 2003, dopo aver combattuto per tutte le migliori federazioni di MMA al mondo, Paul è pronto a salutare questo sport. Ricordiamo che Daley ha combattuto diversi anni anche in UFC, dove è tristemente noto anche per aver colpito Josh Koscheck al termine dell’incontro con la conseguenza di una sospensione da parte di UFC che ha decretato la fine dell’avventura di Paul Daley in UFC.

Paul si è riscattato subito in Strikeforce in cui ha combattuto per il titolo dei pesi welter contro Nick Diaz e poi ha combattuto principalmente in Bellator, promotion in cui ha conquistato nove vittorie. La carriera ora volge al termine, il suo ultimo incontro è fissato per il 19 maggio a Londra, ma ancora non si sa il nome del suo avversario.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paul Daley annuncia il ritiro dalle MMA Paul Daley annuncia il ritiro dalle MMA