MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev vuole battere Charles Oliveira al tappeto

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Islam Makhachev vuole battere Charles Oliveira al tappeto

Islam Makhachev è tornato a parlare di un suo potenziale match con l’ex campione Charles Oliveira per il vacante titolo dei pesi leggeri.

Il brasiliano, nonostante sia stato privato del titolo per il peso mancato, ha comunque dominato l’ex detentore del titolo ad interim Justin Gaethje e pare essere già prenotato per il match nel quale verrà riassegnata tale cintura.

Molti vedono Makhachev come suo papabile sfidante, in particolar modo Khabib Nurmagomedov. Il fighter russo ha alle spalle 10 vittorie di fila e si dice pronto per tale opportunità.

Islam Makhachev vuole dominare Charles Oliveira nel grappling

Islam Makhachev è stato recentemente intervistato da ESPN, dove ha parlato della recente esperienza di “Do Bronx” e di un loro potenziale incontro per il titolo.

“Non abbiamo un campione. Charles ora è un contendente, ma anche io lo merito. Ho una striscia vincente costruita in 10 incontri, e lui continua a dire che non merito tale opportunità. Allo stesso tempo va a chiedere dei match con Nate Diaz e Conor McGregor.

Nonostante ora sia il principale contendente, non è stato professionale al momento dei weigh in.”

Islam Makhachev, in un ipotetico match con Charles Oliveira, intende rivelarsi dominante nel campo di quest’ultimo, ossia il grappling, in modo da poterlo finire nella lotta al tappeto.

“Non credo ci sia bisogno di dire che Khabib batterebbe facilmente Charles. Io lo batterò, credo di poterlo finire. Intendo metterlo in difficoltà nel suo stesso campo, nel grappling, e poi finirlo al tappeto.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev vuole battere Charles Oliveira al tappeto Islam Makhachev vuole battere Charles Oliveira al tappeto