MMASport Da Combattimento

Paulo Costa accusato di aver colpito un’infermiera

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paulo Costa accusato di aver colpito un’infermiera

Paulo Costa torna a far parlare di sé dopo l’ormai celebre questione del peso mancato nel suo match contro il collega italiano Marvin Vettori di alcuni mesi fa. Stavolta però non c’entrano le gesta nella gabbia del fighter brasiliano bensì la sua vita privata. L’atleta infatti è stato recentemente accusato di aver colpito o di aver tentato di colpire un’infermiera.

Paulo Costa e le accuse a suo carico

Il brutto episodio con protagonista il combattente sotto contratto con la UFC sarebbe avvenuto nella sera di lunedì quando “Borrachinha” si è presentato all’ospedale della città metropolitana di Belo Horizonte per vaccinarsi contro il Covid-19 ma una volta che l’infermiera stava per somministrare il vaccino l’atleta ha cercato di divincolarsi e scappare col certificato senza però la somministrazione colpendo l’addetta. Ci sono due versioni dell’accaduto.

“La scheda è stata compilata. L’infermiera ha detto che, al momento della somministrazione, Paulo Costa non ha accettato di farsi vaccinare, voleva solo la tessera ma non gliel’hanno lasciata. In quel momento un’infermiera è stat colpita da una gomitata.” Ha detto un ufficiale di polizia

“Ha detto di aver ricevuto il vaccino ma le infermiere non lo hanno lasciato uscire con la tessera. Ho detto che si è generato un po’ di caos, ha preso la tessera e se ne è andato. In quel momento un’infermiera lo ha afferrato per il braccio e lui si è liberato.” La versione di Paulo Costa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa accusato di aver colpito un'infermiera Paulo Costa accusato di aver colpito un'infermiera