Ad imageAd image

Matteo Signani vs Anderson Prestot 2 il 18 novembre

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Matteo Signani vs Anderson Prestot 2 il 18 novembre

Matteo Signani ed Anderson Prestot hanno finalmente una data per il loro rematch titolato. I due pugili si riaffronteranno il 18 novembre.

Nel primo scontro in Francia, “Il Giaguaro” ha perso l’incontro e il titolo europeo a seguito di una decisione tecnica. Tutti i tre i giudici, il 24 giugno scorso, hanno segnato un punteggio di 50-46.

- PUBBLICITA-

Neanche una settimana dopo, è stato annunciato che l’incontro sarebbe stato riorganizzato per mancati test antidoping segnalati dalla OPI Since 82 in un ricorso. Ora è confermato: l’atteso rematch tra Matteo Signani ed Anderson Prestot si farà il 18 novembre a Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento